Visualizzati 1 - 7 di 7 risultati
Visualizza:
Ordina per:
-14%
RODICUM Esca Rodenticida Grani
Rodicum DFT Grani Esca rodenticida monodoseDescrizioneA base di Difetialone, principio attivo rodenticida di ultima generazione, Rodicum DFT grani è formulato con una miscela di tre granaglie che ne determinano la massima appetibilità per topi e ratti. Il mix bilanciato di girasole, mais e avena rende la formulazione così appetibile da essere consumata anche in presenza di altre fonti di cibo. La tecnologia di formulazione Turbo impregnation permette di ottenere un’omogenea distribuzione del principio attivo fino al cuore della granaglia, e così i topi, che sonno spesso in grado di “sbucciare” i grani, ingeriscono comunque la sostanza rodenticidia. Il prodotto è confezionato in pratiche bustine predosate. VANTAGGI: - Bustine predosate da 25 g. - Efficace dopo una singola ingestione. - Ide..
-25%
RODICUM Esca Rodenticida Pasta
Rodicum DFT Pasta Esca rodenticida in pasta pronta all'usoDescrizione A base di Difetialone, principio attivo rodenticida di ultima generazione, Rodicum DFT pasta è studiata per essere particolarmente gradita a topi e ratti. È disponibile in bustine di pasta da 10 g e rappresenta una soluzione per la derattizzazione di ambienti civili come abitazioni, cantine, garage, ripostigli ecc, specialmente in condizioni difficili come ad esempio in presenza di numerose fonti alimentari per i topi e i ratti. VANTAGGI: - Bustine predosate da 10 g. - Contro topolino domestico e ratti. - Ideale abitazioni e depositi merci. Prodotto biocida. Modalità d'uso Da utilizzare in contenitori a prova di manomissione. Collocare i contenitori con l’esca presso tane e lungo i percorsi dei roditori. Topi: fino a 5..
-19%
SOLFAC Gel Formiche Box
FORMICHE   Solfac Gel Presidio Medico Chirurgico, registrazione N. 19701. Contiene un gel liquido a base di imidacloprid: basta premere al centro della confezione e l'esca si attiva. Le formiche (M. pharaonis, L. niger, T. melanocephalum, L. humile) sono fortemente attratte dall’esca se ne cibano, la portano nel nido e in breve scompaiono. Facile da usare, non sporca, è inodore e agisce eliminando anche il formicaio. Modalità d'uso Posizionare, orizzontalmente, la trappolina nelle vicinanze dei formicai, vicino ai percorsi di passaggio delle formiche e nelle zone esplorate dalle operaie alla ricerca di cibo. Premere al centro della trappolina per attivarlo. Impiegare 1 trappolina ogni 10 metri quadrati. Non posizionare le trappoline in luoghi troppo umidi e su superfici calde o riscaldate..
-15%
SOLFAC Gel Formiche Tubetto
FORMICHE   Solfac Gel Presidio Medico Chirurgico, registrazione N. 19701. Esca insetticida in gel liquido, facile da usare e specifica per il controllo delle formiche fuori e dentro al formicaio (M. pharaonis, L. niger, T. melanocephalum, L. humile). Le formiche, infatti, sono attratte dal gel, se ne cibano e lo trasportano anche nel nido. Uso autorizzato: ovunque venga rilevata la presenza di formiche: in ambienti interni come cucina, soggiorno, camera da letto, ma anche ristoranti, uffici, sale d’attesa, cantine, e in aree esterne come balconi, terrazzi, portici, marciapiedi e garage. Modalità d'uso Va applicato in gocce direttamente nelle fessure dei muri o del pavimento, nelle zone nascoste e in generale nei luoghi dove transitano le formiche (dietro mobili, scaffali, sotto i fornelli..
Pensati per te