Visualizzati 1 - 16 di 28 risultati
Visualizza:
Ordina per:
-12%
BIOARGININA C 20Fl.Orali
BIOARGININA C ORALE DescrizioneIntegratore alimentare a base di L-arginina e di vitamina C liposomiale che risulta utile per apportare una quota integrativa di L-arginina e di vitamina C in stati di carenza o aumentati fabbisogni. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. IngredientiOgni flaconcino contiene: acqua depurata; edulcorante: saccarosio; L-arginina; vitamina C (acido ascorbico) liposomiale; lecitina di soia (E322); maltodestrine (E1400); sorbitolo (E420), correttore di acidità: acido citrico; aroma; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Non contiene glutine e lattosio. Caratteristiche nutrizionali Contenuti mediper 100 mlper flaconcino L-arginina 8,3 g 1,66 g Vitamina C 2.500 mg ..
-6%
BIOARGININA ORALE 20FL 20ML
bioargininaorale flaconcini Descrizione Integratore alimentare a base di L-arginina che risulta utile per apportare una quota integrativa in stati di carenza o aumentati fabbisogni. La L-arginina è un amminoacido semiessenziale che partecipa alla formazione di proteine, è coinvolta in numerosi cicli cellulari ed è importante per il metabolismo dell'azoto. Ingredienti Ogni flaconcino contiene: acqua depurata, edulcorante: saccarosio; L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; aromi, conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato. Senza alcool. Senza glutine. Senza lattosio. Proprietà All’Arginina vengono riconosciuti molteplici ruoli specifici, per azione diretta o per azione al suo metabolismo più conosciuto (l’ossido nitrico), tra cui: – attività immunomodulatoria che potenzia la ..
BIOARGININA ORALE 20FLACONCINI
BIOARGININA® Integratore alimenatre di L-Arginina. Conservazione Validità a confezione integra: 36 mesi. Formato 20 flaconcini monouso da 20 ml. ..
-10%
CEREBRAIN 12fl.10ml
CEREBRAIN Descrizione Integratore alimentare a base di glicerifosfocolina (colina alfoscerato). Il prodotto risulta utile per apportare una quota integrativa di colina in stati di carenza o aumentati fabbisogni. Ingredienti Acqua; stabilizzante: sorbitolo; glicerilfosfocolina (contiene lecitina di soia), fruttosio; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aromi. Caratteristiche nutrizionali Valori mediper flaconcinoper dose (2 flaconcini) L-alfa-glicerilfosfocolinapari a colina 600 mg243 mg1.200 mg486 mg Modalità d'uso 1 flaconcino 2 volte al giorno, uno al mattino e uno dopo pranzo. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene polialcoli: un consumo eccessivo..
-10%
CEREBRAIN Forte 12fl.10ml
CEREBRAIN FORTE Descrizione Alimento a fini medici speciali a base di glicerilfosfocolina (colina alfoscerato). Risulta utile sotto controllo medico in tutti i casi di declino cognitivo (Mild Neurocognitive Disorder) o di demenze in fase iniziale, dovute ad un ridotto apporto di colina con la dieta o di aumentato fabbisogno. Ingredienti Ogni flaconcino contiene: acqua; stabilizzante: sorbitolo; glicerilfosfocolina (contiene lecitina di soia), fruttosio; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; aromi. Senza glutine. Senza lattosio. Caratteristiche nutrizionali Nutrientiper flaconcino L-alfa-glicerilfosfocolina (colina alfoscerato) pari a colina1.200 mg 486 mg Modalità d'uso Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno per via orale, po..
CLAREMA*CREMA 30G 1%
Principi attiviTubo da 30 g di crema. 100 g di crema contengono il seguente principio attivo: eparan solfato 1 g Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1EccipientiPalmito stearato di etilenglicole e polietilenglicole; gliceridi saturi poliossietilenati; olio di vaselina; metile p–idrossibenzoato; propile p–idrossibenzoato; acqua depurata.Indicazioni terapeuticheTrattamento locale nei seguenti casi: esiti di flebotrombosi, tromboflebiti, ectasie venose degli arti inferiori, affezioni cutanee di origine vascolare (periflebiti superficiali, edema infiammatorio, dermatite da stasi), ematomi traumatici, patologia post–flebitica degli arti.Controindicazioni/Effetti indesideratiIpersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. I..
-9%
FEMI 5 Cps Vag.
FEMI Descrizione È un dispositivo medico che contribuisce a ricreare condizioni favorevoli al ripristino del microambiente vaginale inibendo la crescita di batteri e funghi patogeni e prevenendo le infezioni vaginali ricorrenti come vaginosi e vaginiti. Modalità d'uso Introdurre una capsula profondamente in vagina la sera prima di andare a dormire. In caso di secchezza vaginale, bagnare la capsula con acqua prima di introdurre in vagina. Cinque giorni consecutivi di terapia al mese dopo la fine del ciclo mestruale, da ripetersi eventualmente per un massimo di tre mesi. Composizione Ogni capsula vaginale contiene 1,65x109 batteri (cfu) dei seguenti ceppi: bifidobacterium bifidum W28, lactobacillus acidophilus W70, lactobacillus brevis W63, lactobacillus helveticus W74, lactobacillus p..
-9%
FITOSTIMOLINE Idrogel 20g
fitostimoline idrogel Descrizione È un dispositivo medico che, grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. La presenza di poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. Modalità d'uso Al primo utilizzo forare il tubo mediante il perforatore contenuto nella parte superiore del tappo di chiusura. Spalmare quanto occorre di idrogel sulla parte e ricoprire con garza ster..
-10%
FITOSTIMOLINE Idrogel 50g
fitostimoline idrogel Descrizione È un dispositivo medico che, grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. La presenza di poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. Modalità d'uso Al primo utilizzo forare il tubo mediante il perforatore contenuto nella parte superiore del tappo di chiusura. Spalmare quanto occorre di idrogel sulla parte e ricoprire con garza ster..
-12%
FITOSTIMOLINE Plus Crema 32g
Fitostimoline Plus Crema Descrizione Fitostimoline plus crema è un dispositivo medico costituito da una crema idrodispersibile per uso dermatologico contenuta in un tubo di alluminio. Con Rigenase (estratto di grano) e poliesanide. Fitostimoline Plus crema forma una barriera protettiva contro l'ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. Rigenase è uno specifico estratto di grano. La presenza di poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica. Componenti Rigenase (Estratto di grano), poliesanide, polietilenglicole 400, polietil..
-12%
FITOSTIMOLINE Plus Garze 10x10
Fitostimoline Plus Garze Descrizione Fitostimoline plus garze è un dispositivo medico per uso dermatologico costituito da garze monodose, impregnate con crema idrodispersibile. Con Rigenase (estratto di grano) e poliesanide. Fitostimoline plus garze forma una barriera protettiva contro l'ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. La presenza di poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica. Componenti Rigenase (Estratto di grano), poliesanide, polietilenglicole 400, poli..
-6%
FITOSTIMOLINE Plus Spray 75ml
FitostimolinePLUSSpray Descrizione Con Rigenase e Poliesanide. Fitostimoline PLUS Spray è un dispositivo medico per uso dermatologico contenuto in un flacone pressurizzato di alluminio. Fitostimoline PLUS Spray grazie alla sua particolare formulazione a base di Rigenase, forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente. Pertanto, il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. La presenza di Poliesanide riduce il rischio di contaminazione batterica. Modalità d'uso Agitare il contenitore ed erogare direttam..
-10%
FITOSTIMOLINE Proctogel 35g
fitostimoline proctogel Descrizione È un dispositivo medico che, grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase), forma una barriera protettiva sulla mucosa rettale, donando sollievo immediato da sintomi quali prurito e bruciore, lasciando una piacevole sensazione di freschezza, creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante e tenendo sotto controllo il microambiente. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. Modalità d'uso Si consiglia di condurre un accurato lavaggio delle aree interessate prima dell’applicazione. Al primo utilizzo, svitare il tappo e aprire il tubo mediante perforazione con il cuneo sul retro del tappo. Avvitare il dispositivo di erogazione endorettale presente nella confezione, e rimuoverne il tappino di c..
-12%
FITOSTIMOLINE Spray 75ml
Fitostimoline spray Descrizione Dispositivo medico costituito da un idrogel per uso dermatologico contenuto in un flacone pressurizzato di alluminio.Grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni. Rigenase è uno specifico estratto di grano germinato. Modalità d'uso Agitare il contenitore ed erogare direttamente sulla lesione preventivamente detersa; eventualmente ricoprire con garza sterile. La corretta quantità necessaria dipende dall’ es..
FITOSTIMOLINE*10GARZE 15%
Principi attiviFITOSTIMOLINE 15 % Crema 100 g di crema contengono il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100 ml) 15 g. Eccipienti: alcool cetilico; alcool stearilico. FITOSTIMOLINE 15 % Garze impregnate Ogni garza è impregnata a saturazione con 4 g di crema contenente, in 100 g, il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100 ml) 15 g. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1EccipientiFITOSTIMOLINE 15 % Crema 2–fenossietanolo; macrogol 400; macrogol 1500; macrogol 3000; macrogol 4000; paraffina liquida; alcool cetilico; alcool stearilico; glicerina; acqua depurata. FITOSTIMOLINE 15 % Garze impregnate 2–fenossietanolo; macrogol 400; macrogol 600; macrogol 1500; ma..
FITOSTIMOLINE*6 OV 600MG
Principi attiviFITOSTIMOLINE 600 mg Ovuli: un ovulo da 3,5 g contiene il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100 ml) 600 mg. FITOSTIMOLINE 20 % Crema vaginale: 100 g di crema vaginale contengono il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100ml) 20 g. Eccipienti: alcool cetil stearilico, metilparaidrossibenzoato, propilparaidrossibenzoato FITOSTIMOLINE 4 % Soluzione vaginale: 100 ml di soluzione vaginale contengono il seguente principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100ml) 4 g. Eccipienti: benzalconio cloruro Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1EccipientiFITOSTIMOLINE 600 mg Ovuli 2–fenossietanolo; macrogol 400; mac..
Pensati per te