Visualizzati 1 - 16 di 109 risultati
Visualizza:
Ordina per:
-2%
ALFA C GOCCE OCULARI 10ML
ALFA-C Descrizione Dispositivo Medico CE, classe I. Gocce oculari di soluzione sterile a base di acqua distillata di camomilla, tè verde, eufrasia e hamamelis virginiana, ad azione rinfrescante e lenitiva, nel rispetto del pH fisiologico. L’azione combinata di queste sostanze allevia l’arrossamento, l’affaticamento e il senso di fastidio agli occhi che possono essere causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, acqua del mare e della piscina o all’intenso impegno per studio. In particolare la camomilla è indicata nel donare un rapido sollievo agli occhi. Modalità d'utilizzo Aprire il flacone e instillare 1-2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Dopo l’uso, richiudere immediatamente il contenitore: il contenuto del flaconcino dopo la prima apertura ..
-13%
ALFA Coll.Lubrif.Gel Oft.10g
COLLIRIO ALFA LUBRIFICANTE E UMETTANTE Descrizione Dispositivo Medico CE. Sterile. Gel oftalmico lubrificante e umettante contenente lo 0,2% di Carbomer. Utile per alleviare i sintomi della secchezza e dell'irritazione oculare causati da un ridotto flusso lacrimale. Grazie alle proprietà muco-adesive del Carbomer, riduce i sintomi derivati dall'instabilità del film lacrimale. Indicato per le persone che manifestano sensazione di secchezza, affaticamento o fastidio agli occhi provocati da fenomeni irritativi (polvere, aria condizionata, vento, fumo, uso prolungato di videoterminali). Gel trasparente viscoso che fuoriesce dal contenitore sotto forma di gocce. Modalità d'uso Lavarsi le mani. Svitare il tappo del tubo. Inclinare il capo all'indietro e guardare verso l'alto. Abbassare de..
-31%
ALFA Lubrif.IALU 10ML
COLLIRIO ALFA LUBRIFICANTE E IDRATANTE Descrizione Dispositivo Medico CE. Sterile. Soluzione oftalmica a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L'Acido Ialuronico è una sostanza che dà origine a soluzioni mucomimetiche con elevate proprietà lubrificanti; la viscosità di suddette soluzioni è tale da consentire un elevato effetto idratante e una stabilizzazione del film lacrimale. Le qualità umettanti e protettive dell'Acido ialuronico conferiscono un sollievo prolungato agli occhi nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali (vento, sole, fumo, aria secca), stress visivo (eccessiva luce o uso prolungato di computer) o fattori meccanici (uso di lenti a contatto, dopo chirurgia oculare). Mod..
-41%
ALFA Lubrif.IALU.15 monod.
COLLIRIO ALFA LUBRIFICANTE E IDRATANTE Descrizione Dispositivo Medico CE. Sterile. Soluzione oftalmica a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L'Acido Ialuronico è una sostanza che dà origine a soluzioni mucomimetiche con elevate proprietà lubrificanti; la viscosità di suddette soluzioni è tale da consentire un elevato effetto idratante e una stabilizzazione del film lacrimale. Le qualità umettanti e protettive dell'Acido ialuronico conferiscono un sollievo prolungato agli occhi nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali (vento, sole, fumo, aria secca), stress visivo (eccessiva luce o uso prolungato di computer) o fattori meccanici (uso di lenti a contatto, dopo chirurgia oculare). Mod..
ALFA LUBRIFICANTE 10ML
Alfa gocce oculari Lubrificante e idratante Descrizione Soluzione oftalmica a base di acido ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per sintesi biotecnologica. L'acido ialuronico è una sostanza che dà origine a soluzioni muco-mimetiche con elevate proprietà lubrificanti; la viscosità di suddette soluzioni è tale da consentire un elevato effetto idratante e una stabilizzazione del film lacrimale. Le qualità umettanti e protettive dell'acido ialuronico conferiscono un sollievo prolungato agli occhi nel caso di irritazione, bruciore e sensazione di corpo estraneo dovuti a fattori ambientali (vento, sole, fumo, aria secca), stress visivo (eccessiva luce o uso prolungato di computer) o fattori meccanici (uso di lenti a contatto, dopo chirurgia oculare). Componenti Acido ialuronico sale so..
-28%
ALFA NATURA 10FL MONODOSE
ALFA NATURA Descrizione Dispositivo Medico CE, classe I. Gocce oculari in confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di euphrasia, camomilla, hamamelis virginiana e tè verde ad azione rinfrescante e lenitiva, nel rispetto del pH fisiologico della mucosa oculare. L’azione combinata di queste sostanze naturali allevia l’arrossamento, l’affaticamento e il senso di fastidio agli occhi e alla mucosa oculare causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, salsedine, acqua del mare e della piscina o dovuti a intenso impegno per lo studio. Modalità d'utilizzo Aprire il monodose staccando il cappuccio. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Il flaconcino può essere richiuso ma il contenuto dovrà essere utilizzato entro 12 ore. Può esse..
-42%
ALFA NATURA Coll.10ml
COLLIRIO ALFA AFFATICAMENTO VISIVO Descrizione Dispositivo Medico CE. Sterile. Gocce oculari ad azione rinfrescante e lenitiva in flaconcino pluridose sterile senza conservanti a base di acqua distillata di Euphrasia, Camomilla, Hamamelis Virginiana e Tè Verde. L'azione di queste sostanze naturali allevia l'arrossamento, l'affaticamento e il senso di fastidio agli occhi che possono essere causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, acqua del mare e della piscina o da intenso impegno per studio ed uso prolungato del computer. L'azione protettiva del Tè Verde risulta particolarmente utile per salvaguardare la mucosa oculare esposta agli agenti inquinanti ed irritanti presenti nell'ambiente. Indicato anche per un uso frequente. Modalità d'uso Rimuovere l'anello di s..
-41%
ALFA NATURA Gtt Monodose 0,5ml
COLLIRIO ALFA AFFATICAMENTO VISIVO Descrizione Dispositivo Medico CE. Sterile. Gocce oculari in confezioni monodose a base di acqua distillata di Euphrasia, Camomilla, Hamamelis Virginiana e Tè Verde. L'azione di queste sostanze naturali allevia l'arrossamento, l'affaticamento e il senso di fastidio agli occhi che possono essere causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, acqua del mare e della piscina o da intenso impegno per studio ed uso prolungato del computer. L'azione protettiva del Tè Verde risulta particolarmente utile per salvaguardare la mucosa oculare esposta agli agenti inquinanti ed irritanti presenti nell'ambiente. Indicato anche per un uso frequente. Modalità d'uso Rimuovere l'anello di sicurezza sul tappo prima della somministrazione. Togliere il ..
-6%
ALFARELAX Masch.Rip.Occhi
ALFA RELAX MASCHERA RIPOSANTE PER OCCHI CANCELLA LA STANCHEZZA Il prodotto, grazie alla Hamamelis virginiana, è indicato per ridonare agli occhi freschezza e vitalità cancellando i segni della stanchezza. Formato 7 ml Cod. 842610..
ARGOTONE 0-12 GOCCE NASALI
Argotone 0-12 Gocce nasali fluidificanti decongestionanti Descrizione Dispositivo medico in gocce che favorisce la fluidificazione e la detersione delle secrezioni nasali migliorando la respirazione e la ventilazione tubarica. Trattamento delle sintomatologie associate agli stati infiammatori da raffreddamento anche di origine batterica delle cavità nasali. Favorisce la fluidificazione e la detersione delle secrezioni nasali migliorando pertanto la respirazione e la ventilazione tubarica. Modalità d'uso Per preparare il flacone, togliere il cappuccio dal contagocce e senza posarlo su alcuna superficie onde evitare contaminazione, inserirlo nel flacone. Istillare 2-3 gocce 3-4 volte al giorno fino ad un massimo di 7 giorni. Il prodotto può essere utilizzato anche in presenza di piccole les..
ARGOTONE 0-12 SOL NASALE 20ML
Argotone 0-12 Descrizione Dispositivo Medico CE in gocce. Utile nel trattamento delle sintomatologie associate agli stati infiammatori da raffreddamnto anche di origine batterica delle cavità nasali. Favorisce la fluidificazione e la detersione delle secrezioni nasali migliorando pertanto la respirazione e la ventilazione tubarica. Modalità d'utilizzo Per preparare il flacone, togliere il cappuccio dal contagocce e, senza posarlo su alcuna superficie onde evitare contaminazione, inserirlo nel flacone. Si consiglia di instillare 2–3 gocce in ciascuna narice, 3–4 volte al giorno, fino ad un massimo di 7 giorni. Caratteristiche Argento colloidale in nanoparticelle con elevata penetrabilità(3). Carbossimetil-β-glucano in soluzione viscosa con effetto lubrificante(3). Carbossimetil-β-glucano ..
ARGOTONE 0-12 SPRAY NAS 20ML
Argotone         0-12 Dispositivo Medico CE in spray. Decongestionante, fluidificante. Modalità d'utilizzo 1 o 2 nebulizzazioni per narice, 2–3 volte al giorno, fino ad un massimo di 7 giorni. Caratteristiche Ergonomico e studiato per trasferire il lavaggio secondo la morfologia nasale(4). Nebulizza particelle ≥ 5 micron, che raggiungono tutte le cavità nasali(4). Formato Flacone da 20 ml. Cod. 86394H Bibliografia   -   4. Dessanges JF. Nébulisation: principes et générateurs. Ann Fr Anest Réanim 1998; 17 (Suppl 2): 27-30...
ARGOTONE TUSS SCIR TOSSE 150ML
Argotone Tuss SCIROPPO PER LA TOSSE INDICAZIONI Dispositivo Medico che grazie alla presenza di estratti naturali di dimostrata efficacia crea un film mucoadesivo che calma la tosse, protegge dalle irritazioni migliorando la funzionalità delle prime vie respiratorie, soprattutto nei periodi invernali, o quando fenomeni irritativi dovuti ad agenti esterni (freddo, smog, polvere e fumo), lo rendono necessario. Utilizzare in caso di tosse secca o produttiva, agisce calmando l’irritazione, proteggendo la mucosa, favorendo la rimozione del muco. COMPOSIZIONE Estratto di Edera titolato e standardizzato in ederagenina, Miele di fiori, Estratto di Altea ricco di mucillagini, Estratto di Timo, Fruttosio, Acqua depurata, Gomma Xantana, Aroma, Olio essenziale di limone, Acido citrico, Potassio sorb..
ARGOTONE*0-12 Spray*20ml
Argotone 0-12 Nebulizzatore fluidificante decongestionante Descrizione Dispositivo medico che favorisce la fluidificazione e la detersione delle secrezioni nasali migliorando la respirazione e la ventilazione tubarica. Trattamento delle sintomatologie associate agli stati infiammatori da raffreddamento anche di origine batterica delle cavità nasali. Favorisce la fluidificazione e la detersione delle secrezioni nasali migliorando pertanto la respirazione e la ventilazione tubarica. Modalità d'uso Per preparare il flacone, togliere il cappuccio dalla pompetta nebulizzatrice e senza posarla su alcuna superficie onde evitare contaminazione, inserirla nel flacone. Effettuare 1-2 nebulizzazioni 2-3 volte al giorno fino ad un massimo di 7 giorni. Il prodotto può essere utilizzato anche in presen..
Pensati per te