Visualizzati 1 - 16 di 136 risultati
Visualizza:
Ordina per:
-14%
BIOSMALTO Coll.Prot.Carie300ml
CURASEPT BIOSMALTO Collutorio Protezione carie. Previene le lesioni cariose e inibisce la formazione della placca. Remineralizza e ricostruisce smalto e dentina danneggiati da lesioni cariose iniziali, abrasioni da spazzolamento e masticazione, erosioni acide da alimentazione o reflusso. Contiene 250 ppm di F-. Modalità d'uso Agitare bene prima dell'uso. 15 ml di prodotto per circa 1 minuto, almeno 2 volte al giorno. Conservazione Conservare a temperatura non superiore a 25°C. Validità a confezione integra: 36 mesi. Formato Flacone da 300 ml. Cod. CS-02353 ..
-14%
BUCCAGEL Afte Rapid Gel 10ml
Buccagel Afte rapid Crema dentifricia a base di esetidina e clorobutanolo. Protettiva nel trattamento dei disturbi di origine infiammatoria. Particolarmente indicata come coadiuvante del "Buccagel collutorio, gel e spray" nel trattamento delle lesioni da afte e stomatiti aftose, lesioni e irritazioni della mucosa causate da agenti chimici o meccanici (apparecchi ortodontici, protesi mobili ecc.). Allevia anche la sintomatologia dolorosa più fastidiosa. Protegge i tessuti gengivali, favorendone la riepitelizzazione e i fisiologici processi di guarigione. Contrasta i microrganismi della placca e previene la formazione di carie. Grazie alla sua azione detergente abbassa la carica batterica salivare, riducendo e rallentando la formazione del biofilm batterico. A basso indice di abrasività (RDA..
-8%
BUCCAGEL COLLUTORIO+DENTIFRIC
Buccagel Collutorio emulsione omogenea pronta all'uso che permette un'azione diffusa in caso di afte e lesioni multiple o di ampie dimensioni, causate da protesi e apparecchi ortodontici, traumi e morsicature, infezioni batteriche o fungine (herpes virus) o in presenza di irritazioni del cavo orale. Formato Flacone da 200 ml. Cod. CS04004..
-13%
BUCCAGEL Gel Prot.15ml
Buccagel Afte Gel Protettivo Allevia il dolore in caso di Afte e stomatiti aftose Dispositivo Medico CE Modalità d'utilizzo Applicare sulla parte lesa all'interno della bocca con l'aiuto di un bastoncino cotonato. Formato Tubetto da 15 ml Cod.CS04001..
CURASEPT ADS COLLUT 0,12+GEL
collutorio CURASEPT ADS 012 Trattamento Prolungato Contiene Clorexidina allo 0,12% ed è indicato per trattamenti prolungati antiplacca. Impiego Per il controllo della placca batterica ad integrazione o in sostituzione delle normali manovre di igiene orale meccanica. Particolarmente indicato dopo un trattamento intensivo eseguito con Curasept 0.20. Come coadiuvante nel mantenimento delle migliori condizioni igieniche nei soggetti con pregressa malattia parodontale, portatori di protesi, apparecchi ortodontici, impianti endoossei. Se ne consiglia l'uso anche prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive. L'assenza di alcool, che evita effetti irritanti e dolorosi, la presenza del sistema A.D.S., che disunisce l'incidenza delle possibili pigmentazioni, conferisc..
CURASEPT ADS COLLUT 0,20%+GEL
    collutorio CURASEPT   Trattamento Intensivo Particolarmente indicato per i portatori di protesi, impianti, apparecchi ortodontici. Grazie all'attività antiplacca può essere utilizzato anche in caso di problemi al parodonto. Ideale prima e dopo un trattamento odontoiatrico, per proteggere le gengive. Azione antiplacca rapida ed efficace. Mantiene le gengive in buono stato. Contiene Clorexidina 0,20 con A.D.S. L'assenza di alcool evita effetti irritanti e dolorosi soprattutto in presenza di mucose infiammate. Contiene campione dentifricio omaggio. Modalità d'uso Proseguire con le applicazioni per una settimana e rivolgersi al dentista in caso sia necessario prolungare il trattamento. Formato 200 ml. Cod. SEPTD020..
-5%
CURASEPT ADS COLLUT RIGEN200ML
Curasept ADS 020 TRATTAMENTO RIGENERANTE Dispositivo medico CE. Collutorio con clorexidina 0,2% e acido ialuronico. Forma un film protettivo sulle mucose e sulle gengive contribuendo ad idratare gli strati superficiali, favorendo i processi di rigenerazione tissutale mediante azione meccanica di tipo protettivo. L'assenza di alcool rispetta le mucose, evita gli effetti irritanti e non interagisce con cementi e resine.        Clorexidina è caratterizzata da una notevole prontezza d'azione e da un'elevata ritenzione nel cavo orale, e mantiene la sua attività antiplacca e antibatterica fino a 8-12 ore.        Acido ialuronico Aiuta la rigenerazione dei tessuti formando un film protettivo sulla mucose e sulle gengive, contribuendo ad idratare gli strati superficiali.        Sistema ADS (Anti ..
CURASEPT ADS DENTIFRICIO 0,12
Curasept ADS DENTIFRICIO Indicazioni: coadiuvante del collutorio nel trattamento prolungato antiplacca, nelle irritazioni gengivali. Modalità d'uso: utilizzare due o tre volte al giorno per quattro mesi. Caratteristiche: trattamento prolungato alla Clorexidina (0,12) con A.D.S., ad azione antiplacca. Protegge le gengive e rispetta il bianco dei denti. RDA ..
Pensati per te