Acetium Dispositivo medico CE, classe II. Azione di protezione dello stomaco in caso di pH acido basso dello stomaco, in caso di utilizzo regolare di farmaci antiacido o infezione da Helicobacter cronica. Le capsule contengono L-cisteina, amminoacido che si lega all'acetaldeide dalla saliva e forma un composto innocuo che può essere escreto dal corpo. Modalità d'uso 1-2 capsule ai pasti. Formato 60 capsule. Cod. 620085..
AROS BASE Descrizione Integratore alimentare a base di glutatione, luteina, zeaxantina, vitamine (C ed E) e minerali (zinco, rame e selenio) che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.Zinco: contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e interviene nel processo di divisione delle cellule. Rame: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al normale funzionamento del sistema nervoso. Selenio: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.Consentita l'assunzione ai celiaci. Privo di coloranti. Ingredienti Agente di carica; cellulosa; fosfati di calcio; L-glutatione, luteina FloraGlo al 10% da Tagetes erecta L., agente antiagglomerante: mono e digli..
AROS VASCOLARE Descrizione Integratore alimentare a base di glutatione, luteina, vitamine (C ed E) e minerali (zinco, rame e selenio) che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e vitamina K che contribuisce alla normale coagulazione del sangue.Consentita l'assunzione ai celiaci. Privo di coloranti. Ingredienti Agente di carica; cellulosa; fosfati di calcio, cellulosa; L-glutatione, rutina, diosmina, agenti antiagglomeranti: idrossipropilmetilcellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpolipirrolidone, biossido di silicio; luteina FloraGlo al 10% da Tagetes erecta L., acido L-ascorbico, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole; menachinone, acetato di D-alfa-tocoferile, nicotinam..
G.&G.V. Gengyve Collutorio con Acido Ialuronico Svolge un'azione filmogena e di protezione meccanica sulle mucose del cavo orale. Produce un effetto barriera che contribuisce ad alleviare il dolore e il fastidio anche a seguito di interventi odontoiatrici e/o pratiche professionali di igiene orale È una formulazione studiata appositamente per idratare e rigenerare le mucose della bocca, inoltre rinfresca l’alito e aiuta a contrastare la formazione della placca dentaria. La sinergia dei suoi ingredienti porta alla formazione di un film protettivo sulle mucose e sulle gengive contribuendo ad idratare gli strati superficiali favorendo i processi di rigenerazione tissutale del cavo orale tramite l’effetto di barriera meccanica di tipo protettivo. Indicazioni È indicato come coadiuvante nei..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Altro
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
Pensati per te
Copyright © 2026 Farmacia Brunori - P.I. 01628290692 - web agency





