AlfaGyn Descrizione Integratore alimentare a base di PEA650, palmitoiletanolamide (PEA) in associazione a beta-cariofillene (da estratto di pepe nero), acido alpha-lipoico e vitamina D3, utile in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Ingredienti Acido alpha-lipoico; stabilizzanti: cellulosa microcristallina, polivinilpirrolidone; PEA650-palmitoiletanolamide ed estratto di pepe nero (piper nigrum l., frutti e olio) (supporto: amido di riso); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, talco, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: E464, E904, E460, E570; coloranti: E171, E132; colecalciferolo (supporti: saccarosio, amido di mais, olio vegetale). Senza glutine. Valori nutrizionali Valori mediper 2 compresse%VNR*Acido lipoico..
Alfagyn FORTE Descrizione Alfagyn forte è un integratore alimentare a base di PEA650, associazione di Palmitoiletanolamide (PEA) e Beta-Cariofillene (da estratto di pepe nero), N-acetilcisteina, glutatione, vitamina C e linalolo (da estratto di coriandolo), utile in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. Il coriandolo ha azione antiossidante. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico. Ingredienti Maltodestrine; PEA650 - palmitoiletanolamide e beta-cariofillene da estratto di pepe nero (Piper nigrum L., frutti e olio); correttore di acidità: acido citrico; N-Acetil-L-Cisteina; L-glutatione; aromi; corilol PWD - estratto di coriandol..
Cognivel Integratore alimentare composto da DHA, fosfatidilserina, vitamina D3, sensoril, bacopin ed eleuterococco. Il prodotto contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale. Senza glutine. Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico. Formato 40 softgel...
COLESTENE Descrizione Integratore alimentare di riso rosso fermentato, policosanoli, astaxantina e acido folico. L’acido folico contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina. Ingredienti Stabilizzante: cellulosa microcristallina; estratto di riso rosso fermentato con Monascus purpureus titolato in monacoline; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Biocosanol - policosanoli (da canna da zucchero), oleoresina ricca di astaxantina da Haematococcus pluvialis; agente di resistenza: mono- e digliceridi degli acidi grassi; acido pteroil-monoglutammico. Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali Componentiper compressa%VNR* Monacoline totali da riso rosso fermentato2,9 mg- Policosanoli20 mg- Astaxantina0,5 mg- Acido folico200 mcg100% *VNR: Va..
Colistax Digest Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali di Papaia, Gambo d’Ananas, passiflora, finocchio e menta e DigeZyme, complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato. La papaia, l’ananas, lo zenzero, il finocchio e la menta favoriscono la funzione digestiva. Lo zenzero, il finocchio, la menta e la passiflora favoriscono la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. Lo zenzero ha azione antinausea. Ingredienti Stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; papaia estratto (Carica papaya L., frutto), DigeZyme - complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato (alfa-amilasi, proteasi, lattasi, cellulasi, lipasi), gambo d’ananas estratto [Ananas comosus (L.) Merr. stipite] tit..
Edemase Descrizione Edemase è un integratore alimentare a base di bromelina, meliloto, mcSmin plus (complesso di diosmina e flavonoidi micronizzati), betulla e ortosiphon. L’ananas, la betulla, il meliloto e l’ortosiphon sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei. L'ananas è indicato in particolare per la pesantezza delle gambe. Il meliloto e l’ananas favoriscono la corretta funzionalità del microcircolo. Il meliloto è utile per la funzionalità della circolazione venosa (plesso emorroidario). La betulla è utile per le funzioni depurative dell’organismo. Ingredienti Gambo d'ananas (Ananas comosus L. Merr., stipite) e.s. 2500 GDU/g bromelina; mcSmin plus (complesso di diosmina e flavonoidi micronizzati); stabilizzanti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica reticol..
EllEN Agnocasto e Cimicifuga con Acido Ialuronico, Zenzero e Zinco Integratore alimentare a base di fitoestratti e nutrienti specifici per il benessere della donna in menopausa. Contiene un insieme di sostanze naturali ad azione sinergica sui principali sintomi tipici del periodo climaterico. In particolare: Agnocasto (Estratto secco titolato al 0,6% aucubina) L’Agnocasto è uno dei fitocomplessi maggiormente utilizzati in ambito ginecologico: è usato in medicina per il trattamento dei sintomi della menopausa e i disturbi del ciclo mestruale. Cimicifuga (Estratto secco titolato al 2,5% glicosidi triterpenici totali) La Cimicifuga, detta comunemente “erba delle donne”, è un rimedio vegetale noto sin dagli inizi del 1800 per i suoi effetti benefici sui sintomi menopausali. Zenzero (Estratto..
ELLEN SERENA Descrizione Integratore alimentare a base di agnocasto, cimicifuga, zenzero e zafferano, con acido ialuronico e zinco, utile in caso di ridotto apporto con la dieta o aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L’estratto di cimicifuga è utile per contrastare i disturbi della menopausa. L’estratto di zafferano contribuisce al normale tono dell’umore. Ingredienti BioCell Collagen - Collagene idrolizzato di tipo II, condroitin solfato, acido ialuronico; stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; gluconato di zinco, cimicifuga estratto [Cimicifuga racemosa (L.) Nutt., rizoma], zenzero estratto (Zingiber officinale Rosc., rizoma), agnocasto estratto (Vitex agnus-castus L., frutti); agenti di rivestimento: E460, E464, E570, E120; affron - Zafferano estratto (Crocus ..
FEMORAL Descrizione Complemento alimentare a base di Vitamina K2 naturale, Vitamina D3 (2000 UI), Lattoferrina e BioCell Collagen, collagene idrolizzato a contenuto standardizzato di Acido ialuronico e Condroitin solfato, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. Le Vitamine K2 e D3 aiutano a mantenere la salute delle ossa. Non contiene ingredienti geneticamente modificati. Ingredienti Olio di girasole; involucro: gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro; BioCell Collagen** - collagene idrolizzato, lattoferrina (ingrediente derivato dal latte), menachinone – vitamina K2 naturale da Natto in olio di soia*; addensante: mono- e di-gliceridi degli acidi grassi; emulsionante: lecitina di ..
FERROCENTO ACT Descrizione Ferrocento Act è un integratore alimentare a base di Ferro, Acido folico e Vitamina C, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti, in particolare per le donne in età fertile, in gravidanza e in allattamento. Ferrocento Act contiene SunActive Fe, un particolare sale di Ferro microincapsulato ad elevata biodisponibilità, insapore, gradevole all’assunzione e privo di spiacevoli retrogusti, e Quatrefolic, Acido folico in forma biologicamente attiva. L’assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. La Vitamina C accresce l’assorbimento del Ferro. Ingredienti Sunactive Ferro - Difosfat..
Fortend Descrizione Complemento alimentare a base di curcumina, catechine del tè verde (epigallocatechin gallato EGCg) e bromelina con coenzima Q10, manganese e selenio, utile in caso di aumentato fabbisogno o ridotto apporto con la dieta di tali nutrienti. L'estratto di curcuma e di tè verde, il manganese ed il selenio contribuiscono alla protezione dallo stress ossidativo. Il manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo. Ingredienti Curcuma estratto (Curcuma longa L., rizoma)*; stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, polivinilpirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica; gambo d'ananas estratto (Ananas comosus L. Merr., stipite e frutto) 1.850 GDU/g bromelina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi;..
GYNO Plus Descrizione Dispositivo medico coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle vaginiti quando provocate da un’alterazione della normale flora batterica. L’utilizzo allevia rapidamente il discomfort e collabora al naturale ripristino delle condizioni fisiologiche proteggendo la mucosa vaginale. Per le sue proprietà idratanti, lubrificanti e lenitive aiuta a ridurre gli stati di arrossamento e le sensazioni di fastidio, prurito e disagio. Formulazione in capsule di gelatina vegetale a rapido discioglimento. 100% vegan. Dispositivo Medico, classe IIa. Modalità d'uso Prima dell’utilizzo lavare accuratamente le mani e la zona esterna dei genitali. Inserire la capsula molle profondamente in vagina. Ripetere l’applicazione una volta al giorno per 10 giorni preferibilmente la se..
GYNO Soft Descrizione Dispositivo medico coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale. L’utilizzo allevia rapidamente il discomfort e collabora al naturale ripristino delle condizioni fisiologiche proteggendo la mucosa vaginale. Per le sue proprietà idratanti, lubrificanti e lenitive aiuta a ridurre gli stati di arrossamento e le sensazioni di fastidio, prurito e disagio. Formulazione in capsule di gelatina vegetale a rapido discioglimento. 100% vegan. Dispositivo Medico, classe IIa. Modalità d'uso Prima dell’utilizzo lavare accuratamente le mani e la zona esterna dei genitali. Inserire la capsula molle profondamente in vagina. Ripetere l’applicazione una volta al giorno per 3 settimane preferibilmente la sera prima di coricarsi, per prolungare il tempo di per..
Ialòral 1500 DescrizioneComplemento alimentare a base di BioCell Collagen (Collagene idrolizzato), a contenuto standardizzato di condroitin solfato e acido ialuronico, con Cynatine FLX e manganese utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in presenza di carenze alimentari o di aumentato fabbisogno. Il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi. Ingredienti BioCell Collagen (Collagene idrolizzato); stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Cynatine FLX [Cheratina (ingrediente contenente solfiti)]; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; amido di mais; agente di resistenza: mono e digliceridi degli acidi grassi; solfato di manganese; agenti di rivestimento: E464, E460, E570; Bioperine..
IALÒRAL FORTE Descrizione È un integratore alimentare a base di BioCell Collagen, a contenuto standardizzato di collagene idrolizzato di tipo II, acido ialuronico e condroitin solfato, con cynatine FLX, bromelina, ginerol, endophyllene e manganese. L'estratto di zenzero è utile per la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati. Il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi. Ingredienti BioCell Collagen - collagene idrolizzato di tipo II, condroitin solfato, acido ialuronico, gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr., stipite] e.s. tit. 2500 GDU/g bromelina, endophyllene - chiodi di garofano estratto [Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L. M. Perry, olio essenziale], cynatine FLX - cheratina idrolizzata (ingrediente contenente solfiti), g..
IALORAL GEL Crema gel per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini a base di BioCell Collagen (Acido ialuronico in matrice collagenica parzialmente idrolizzata), Cynatine® Top (cheratina idrolizzata), Cosmoperine (estratto secco di Pepe nero), oli essenziali di Eucalipto e Menta, Canfora ed Artiglio del Diavolo. Ingredienti Aqua, Alcohol denat., Hydroxyethylcellulose, Xanthan gum, Peg-40 hydrogenated castor oil, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydrolyzed collagen, Menthol, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed keratin, Sodium chondroitin sulfate, Camphor, Eucalyptol, Hyaluronic acid, Harpagophytum procumbens root extract, Disodium edta, Sodium hyaluronate, Tetrahydropiperine. Modalità d'uso Ialoral Gel è indicato per il massaggio di articolazioni, muscoli e tendini. La formulazione in gel c..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Altro
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
Pensati per te
Copyright © 2025 Farmacia Brunori - P.I. 01628290692 - web agency