biofaD Descrizione Integratore alimentare a base di DHA algale che contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e, in sinergia con la vitamina A, a quella visiva, vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e D3 utile al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e muscolare. Ingredienti Olio di semi di girasole DHA algale [olio di semi di girasole altoleico, Schizochytrium sp.; antiossidante: ascorbil palmitato (E304i); estratto di rosmarino (E392); emulsionante: lecitina di girasole (E322), olio di semi di girasole; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo (da soia)(E306)], vitamina E (acetato di D,L-alfa tocoferile), vitamina D3 (colecalciferolo), vitamina A (palmitato di retinile). Caratteristiche nutrizionali..
biofaDK Descrizione Integratore alimentare a base di DHA algale che contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e, in sinergia con la vitamina A, a quella visiva; vitamina E che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, e D3 utile al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e muscolare. Infine la vitamina K contribuisce alla normale coagulazione del sangue. Ingredienti Olio di semi di girasole, DHA algale [olio di semi di girasole altoleico, Schizochytrium sp.; antiossidante: ascorbil palmitato (E304i), estratto di rosmarino (E392); emulsionante: lecitina di girasole (E322), olio di semi di girasole; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo (da soia) (E306)], vitamina E (acetato di D,L-alfa tocoferile), vitamina D3 (colecal..
bioflogo Descrizione Integratore a base di lespedeza, ananas e citrus, per il drenaggio dei liquidi corporei. Ananas e Citrus inoltre contribuiscono alla funzionalità del microcircolo. Ingredienti Maltodestrine, lespedeza e.s. tit. 4% flav. come rutoside (Lespedeza capitata Mich., sommità, polvere), bromelina 2.500 GDU/g, ananas e.s. 0,1% bromelina [Ananas comosus (L.) Merr. Sin sativus, gambo, polvere], rutina (purificata da Sophora japonica L., fiore, polvere), vitamina C (acido ascorbico), Citrus bioflavonoidi tit. 60% esperidina [Citrus maxima (Burm.) Merr, Citrus paradisi Macfad, Citrus aurantium var. dulcis, semi e pericarpo, polvere); aroma: limone e arancio; agente di scorrimento: biossido di silicio; correttore di acidità: acido citrico; edulcorante: sucralosio. Caratteristiche n..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Altro
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
Pensati per te
Copyright © 2025 Farmacia Brunori - P.I. 01628290692 - web agency