acetix Acetix è un integratore alimentare a base di N-acetil-L-carnitina e vitamine del gruppo B, utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti all’alimentazione quotidiana. Le vitamine B1, B6 e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico ed al normale funzionamento del sistema nervoso. Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno da deglutire con acqua. Ingredienti Acetil L-carnitina, vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine, citrato trisodico, acido citrico), vitamina B6 (piridossina cloridrato). Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e d..
ACETIX forte Descrizione Integratore alimentare a base di L-acetilcarnitina utile per apportare una quota integrativa di tale ingrediente all'alimentazione quotidiana. Ingredienti Maltodestrina, L-acetilcarnitina cloridrato, aroma; acidifcante: acido citrico; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio. Caratteristiche nutrizionali Valori medi per 1 bustina L-acetilcarnitina 1.000 mg Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml). Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La data di scadenza si riferisce al pr..
OMOBRAIN Descrizione Integratore alimentare a base di colina bitartrato, omotaurina, zenzero e vitamina E, utile in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti. La colina contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina e dei lipidi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo zenzero supporta la funzione digestiva ed ha proprietà antinausea. Ingredienti Colina bitartrato; agenti di carica: calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; maltodestrina, omotaurina, vitamina E acetato (carrier: amido di mai); antiagglomerante: biossido di silicio; zenzero rizoma (Zingiber officinale Rosc.) e.s. tit. 5% gingeroli; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di ..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Altro
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
Pensati per te
Copyright © 2025 Farmacia Brunori - P.I. 01628290692 - web agency