Kit di Test Antigenico Rapido per SARS-CoV-2 (Immunocromatografia con Oro Colloidale) uso professionale Descrizione Kit di Test Antigenico Rapido SARS-CoV-2, rileva il qualitativo di antigeni contro il SARS-CoV-2 in campioni clinici (tampone nasale). La scheda di prova contiene l'anticorpo monoclonale della proteina N del SARS-CoV-2 marcato in oro colloidale, che è pre-rivestito sul tampone di combinazione, l'anticorpo monoclonale della proteina N del SARS-CoV-2 abbinato immobilizzato sull'area di test (T) e l'anticorpo corrispondente nell'area di controllo di qualità (C). Durante il test la proteina N nel campione si combina con l'anticorpo monoclonale della proteina colloidale del SARS-CoV-2 N marcato in oro, che è pre-rivestito sul tampone di combinazione. I coniugati migrano verso ..
myintimatebe LONG LIFEserum Descrizione Siero gel leggero, lipofilo, ad assorbimento ultrarapido, ricco di acido ialuronico ad alto peso molecolare. Ad elevata azione idratante, emolliente e lenitiva. Svolge una profonda azione di difesa e riequilibrante, preventiva anti aging e liftante sui tessuti intimi. Lenisce arrossamenti, pruriti e bruciori cutanei. Lubrificante. Modalità d'uso Applicare una volta o più volte al giorno nell’area intima e/o perianale massaggiando fino a completo assorbimento. Conservazione Conservare tra 4°C e 30°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato 20 fiale monodose da 2 ml. ..
myintimatebe REPAIR AND TONEserum Descrizione Siero gel leggero, lipofilo, ad assorbimento ultrarapido, ricco di acido ialuronico ad basso e medio peso molecolare. Ad elevata azione riepitelizzante, agisce efficacemente contro le irritazioni. Si consiglia l’uso per contrastare i primi segni dell’invecchiamento, migliorando l’idratazione e favorendo la turgidità. Lenisce arrossamenti, pruriti e bruciori cutanei. Lubrificante. Modalità d'uso Applicare una volta o più volte al giorno nell’area intima e/o perianale massaggiando fino a completo assorbimento. Conservazione Conservare tra 4°C e 30°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato 20 fiale monodose da 2 ml. ..
myintimatebe WELLBEINGserum Descrizione Siero gel leggero, lipofilo, ad assorbimento ultrarapido, ricco di acido ialuronico ad alto e medio peso molecolare. Ad elevata azione riepitelizzante, agisce efficacemente contro le irritazioni. Si consiglia l’uso per contrastare i primi segni dell’invecchiamento, migliorando l’idratazione e favorendo la turgidità. Lenisce arrossamenti, pruriti e bruciori cutanei. Lubrificante. Modalità d'uso Applicare una volta o più volte al giorno nell’area intima e/o perianale massaggiando fino a completo assorbimento. Conservazione Conservare tra 4°C e 30°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato 20 fiale monodose da 2 ml. ..
myintimatebe REPAIR and TONEserum Descrizione Siero gel leggero, lipofilo, ad assorbimento ultrarapido con AkoActive ed è ricco di acido ialuronico ad alto, basso e medio peso molecolare. Agisce sulle macchie scure e sulle aree iperpigmentate che si sono formate per cambiamenti ormonali, utilizzo di farmaci, eccessiva esposizione solare, fisiologico invecchiamento cutaneo e/o di ogni altra origine svolgendo un’azione schiarente, depigmentante ed illuminante. La sinergia dei principi attivi contenuti, inoltre, favorisce l’idratazione, l’elasticità e la riparazione dei tessuti arrossati e/o disepitelizzati. È indicato inoltre come mantenimento dopo trattamenti laser sbiancanti. Si consiglia anche l’utilizzo ad azione preventiva per contrastare l’effetto iperpigmentante dovuto all’uso di ind..
VEDA LAB STREP A'LERT Descrizione Test su striscia autodiagnostica per la rilevazione dei batteri dello streptococco â-emolitico di gruppo A nelle infezioni alla gola. Il test STREPA'LERT è un test immunologico specifico per la rilevazione dei batteri dello streptococco di gruppo A nelle infezioni della gola. Aiuta a sapere rapidamente se un mal di gola è causato da uno streptococco A o da altri germi (di solito virus) che non richiedono un trattamento antibiotico. Modalità d'uso 1. Posizionare il contenuto della scatola su una superficie pulita, asciutta e piana (es. tavolo). 2. Lavarsi accuratamente le mani. Usare sapone e acqua calda. 3. Posizionare il tubo di estrazione in una tacca della stazione di lavoro della schiuma. Raccogliere il campione del tampone faringeo 4. Raccogliere un..
STREP A SELF Descrizione Test immunologico specifico per la rilevazione dei batteri dello streptococco di gruppo A nelle infezioni della gola. Aiuta a sapere rapidamente se un mal di gola è causato da streptococco A o da altri germi (di solito virus) che non richiedono un trattamento antibiotico. Modalità d'uso Raccolta del campione Posizionare il contenuto della scatola su una superficie pulita, asciutta e piana (ad es. un tavolo). Lavarsi accuratamente le mani usando sapone e acqua calda. Posizionare il tubo di estrazione nel supporto per provette. Raccogliere un campione faringeo utilizzando il tampone e l'abbassalingua in dotazione: aprire la confezione contenente l'abbassalingua. Aprire la confezione contenente il tampone ed estrarlo afferrandolo dal supporto in plastica. Evitare di..
Categorie
- Alimentazione e Integratori +-
- Altro
- Apparecchi Elettromedicali +-
- Bellezza e Cosmetica +-
- Erboristeria e Fitoterapia +-
-
Farmaci da Banco
+-
- Allergie
- Altri Disturbi
- Anti Diarrea
- Antiacidi e Digestivi
- Antiacne
- Antimicotici
- Antimicrobici
- Antisettici cavo orale
- Cicatrizzanti
- Controllo del Peso
- Dermatologici
- Disinfettanti
- Disturbi Addominali
- Dolore, Febbre e Infiammazioni
- Genito-Urinario
- Igiene Orale
- Influenza e Raffreddore
- Occhi
- Sali minerali
- Sistema Cardiovascolare
- Stitichezza e Lassativi
- Stomaco e Intestino
- Galenica
- Igiene e Benessere +-
- Mamme e Bambini +-
- Omeopatia +-
- Salute e Cura della Persona +-
- Veterinaria e animali +-
Pensati per te
Copyright © 2025 Farmacia Brunori - P.I. 01628290692 - web agency